Sono una stilista, scrittrice, insegnante di cucito, consulente d'immagine e personal shopper!
La mia passione è nata quando ero solo una bambina, grazie alle mie nonne, entrambe sarte: mi divertivo a realizzare i vestiti per le mie bambole con i loro ritagli di tessuto! Quando realizzo un abito parto da un'ispirazione, che poi diventa un'idea, l'idea diventa un progetto e il progetto diventa un sogno reale.
Il più grande guadagno del mio lavoro è la soddisfazione e la felicità dei miei clienti. Credo molto nella qualità dei prodotti come credo nell'attenzione al cliente, ecco perché ogni abito che realizzo è un pezzo unico, esclusivo, con una sua personalità, in grado di valorizzare ed esprimere la persona che lo indossa.
Penso che la moda non sia uno standard generalizzato, ma un'espressione individuale nella società, un potente mezzo di comunicazione e una rappresentazione visiva di noi stessi.
Ognuno di noi è diverso, per questo ognuno dovrebbe cercare il proprio stile ed esprimersi per quello che è e ciò che vuole comunicare al mondo, senza seguire canoni prestabiliti di bellezza e tendenze.
La mia missione è aiutare ogni cliente a valorizzare se stessa, trovare i suoi outfits perfetti o realizzare l'abito dei suoi sogni.
"Non seguire la moda, segui la tua moda!"