Libri

L'idea di scrivere libri didattici di cucito nasce dal desiderio di trasmettere le mie conoscenze a chiunque ne abbia bisogno.

Molte persone vorrebbero imparare a cucire, ma per lavoro o denaro non hanno la possibilità di frequentare i corsi; i miei libri offrono corsi di formazione completi, chiari e facilmente comprensibili, sono rivolti a tutti, anche a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo partendo da zero!

Ognuno avrà la possibilità di seguire un corso di cucito efficace e completo comodamente a casa propria e negli orari che preferisce.

La mia missione è portare la mia conoscenza ovunque può servire!

"Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa."

Buddha

Volume I

Riparazioni sartoriali

Questo primo volume è un corso pratico che parte da zero, ideale quindi anche per principianti che vorrebbero per la prima volta imparare a cucire.

Il corso parte dalla spiegazione dei principali punti a mano e della macchina da cucire, con dei pratici esercizi per apprenderne facilmente l'utilizzo, per poi proseguire con la spiegazione su come eseguire autonomamente le principali riparazioni di sartoria.

Il volume è documentato da fotografie che mostrano più facilmente tutte le fasi. Disponibile nelle più famose librerie e store online, come Amazon, La Feltrinelli, Mondadori, ecc...oppure acquistabile direttamente sul sito web della casa editrice Ikon.

Il prossimo volume tratterà la modellistica e la confezione di gonne e pantaloni e sarà presto disponibile in vendita.

Order on amazon

Contattami

* obbligatorio